Vendite Migliori!
…ecco cosa chiedi:
- ottenere nominativi qualificati
- convertire i nominativi ottenuti in ordini
- mantenere un rapporto continuativo con il cliente
Vuoi nuovi clienti? Vuoi che i vecchi clienti facciano nuovi ordini?
Devi:
- essere Visibile
- Noto e Riconosciuto
- il mercato deve avere consapevolezza di cosa Fai, di Chi sei e dell’Esperienza della tua azienda
- ottenere il Contatto, “regalando” cose utili e interessanti
- impostare una valida Lead Generation per mantenere il rapporto
Ottieni:
il flusso costante di clienti che i tuoi affari esigono, clienti che arriveranno tramite il web e altri canali
di comunicare in modo più efficace il valore di servizi e prodotti
La CONSULENZA ti farà raggiungere i risultati
La nostra squadra di consulenti specializzati, con competenze complementari, ti aiuteranno a fare goal
Vendite, Marketing, Comunicazione, Formazione… sono produttivi se realizzati nell’ordine giusto seguendo una strategia studiata ad hoc con te e supportata dai consulenti di StudioCentro Marketing

Migliora le tue vendite.
Ottieni di più con la potenza al tuo servizio
Un processo sistematico e organizzato per indirizzare le tue vendite verso il successo. Nasce dall’ascolto del mercato e dalla strategia che tiene conto delle capacità della tua azienda, dei bisogni dei clienti e delle opportunità presenti nel mercato. L’azienda in questo modo ha prodotti più stabili, clienti più soddisfatti e profitti maggiori.
Ecco le macro aree di intervento:
Ogni cliente è unico per noi
Ogni caso è una storia unica, quindi per capire cosa possiamo fare per te e come lavoriamo leggi le storie di successo di StudioCentro Marketing
Ecco la SQUADRA con cui vincerai
“Ofelè fa el to mesté” (= Pasticciere, fai il tuo mestiere) recita il proverbio milanese. Lo si dice a chi si improvvisa esperto e cerca di fare ciò che non è esattamente in grado di svolgere. Questo è un pericolo da cui devi proteggere le tue vendite: nella squadra di StudioCentro Marketing trovi solo consulenti con competenze differenti che mirano a migliorare le tue vendite, anche perché da veneti sappiamo che “Chi vuol sapere di tutto sa anche de…“
Viviana Barocco
Il tuo mercato è piccolo? Trasforma i navigatori in clienti.Web e Socialmedia
Dai vita a un rapporto più caldo e personalizzato con i tuoi clienti grazie agli strumenti di comunicazione di internet.Marco Zanon
Migliorare le vendite? Sì agendo su mercato, attività commerciali e organizzazione.Sales audit, Ricerche di mercato
Qual’è la scelta migliore? Capire e misurare la realtà del mercato per ottenere risposte che aiutano a decidere.
Mauro Zamberlan
Vuoi farti apprezzare? Allora fatti conoscere. Per farlo occorre comunicare.Comunicazione
Comunicare significa valorizzare l’immagine, la percezione e la reputazione dell’impresa, dei suoi prodotti, e dei suoi servizi.Vladimiro Barocco
Sviluppare soluzioni su misura? Certo, fondendo esperienza con competenza.Marketing e Vendite
Dinamizza le vendite centrando le esigenze dei clienti per conquistare il mercato.