Descrizione Progetto

La tua brochure di vendita sfrutta queste potenti idee per migliorare gli affari?

Infografica pubblicata in Nuova Finestra

Può essere la più bella brochure al mondo, ma se non porta i risultati desiderati è un fallimento.
Deve essere chiara la sua funzione nel processo di acquisto; e questo ne condiziona contenuti, stile, investimento economico e modi di distribuzione.

Ecco una serie di domande su cui riflettere per favorire le vendite con la brochure

  1. Presenta gli argomenti dalla prospettiva del cliente?
  2. C’è un solo ARGOMENTO per pagina?
  3. Mostra i risultati dei test che confermano le prestazioni che dichiari?
  4. Usa le case-history?
  5. Compara il tuo prodotto e il servizio che lo accompagna con quello del tuo competitor?
  6. È facile RISPONDERE?
  7. Fornisce ESEMPI di quanto si risparmia o di atri benefici?
  8. Il TESTO è chiaro?
  9. NON “FICCARE troppo materiale in prima pagina!
  10. Compara il tuo prodotto con il COSTO del non fare niente?
  11. Dice cosa VUOI?
  12. Se lunga ha l’INDICE?
  13. Ci sono FOTO?
  14. Presenta i benefici dei tuoi serramenti con grafici e tabelle?

Vuoi alcuni esempi pratici? Scarica il PDF dell’infografica.