Vuoi una buona vendita?
Spiega, informa, incuriosisci con Newsletter e Mailing
Spiegare, informare, incuriosire, soprattutto, fanno “opinione”, promuovendo un’immagine positiva.
Il cliente ti riserverà una “corsia preferenziale”. In questo modo la segnalazione di un nuovo prodotto o di una promozione non sarà accolta con fastidio, ma come un servizio esclusivo e dovuto.
Customer magazine e newsletter sviluppano una relazione diretta, utile e piacevole.
Le 4S per distinguere il vostro “giornale”
Clienti o rivenditori sentono di scegliere – insieme al prodotto – un “mondo di valori”, una consulenza pregiata, dove si imparano cose utili e si ricevono risposte puntuali a problemi reali.
Dalla newsletter quindicinale alla rivista quadrimestrale, StudioCentro Marketing realizza e gestisce la tua idea editoriale.
Notizie, articoli, dossier e approfondimenti nello stile che preferisci grazie a:
- Senso della notizia
- Taglio accattivante delle informazioni
- Tecniche professionali per la stesura dei testi e la scelta delle immagini.